impresa di costruzioni Ultimo aggiornamento: 05/02/2015 impresa edile
impresa di costruzioni
Tradizione, qualità, sicurezza: le nostre fondamenta, il nostro lavoro sin dal 1979 Operando nel settore delle costruzioni dal 1979 con iscrizione presso l’Associazione Nazionale Costruttori Edili ( ANCE ) della Provincia di Forlì - Cesena, l’impresa EDIL SAL CES vanta ad oggi un’esperienza trentennale che permette di indicare alla propria clientela le metodologie costruttive e la scelta dei materiali più congrui ad ogni singola esigenza.

Edilizia residenziale, edilizia commerciale, ristrutturazioni, risanamenti conservativi , deumidificazioni, grazie al nostro organico composto unicamente da personale dipendente e qualificato , siamo in grado di poter soddisfare le tipologie costruttive annesse al settore edile a 360°.

La soddisfazione del cliente è ovviamente il punto focale della nostra politica aziendale.

Per facilitare questo obbiettivo , il primo punto fisso adottato dall’azienda è stato quello di operare all’interno dei nostri cantieri con solo personale dipendente in modo di doversi avvalere di ditte esterne solo ed esclusivamente per l’esecuzione di lavorazioni specifiche.

Tale scelta è stata resa possibile grazie al nostro organico composto da capomastri con esperienza trentennale seguiti da operai specializzati, muratori di prima e seconda categoria e manovali comuni ; da qui nasce uno dei nostri maggiori punti di forza ossia il connubio perfetto tra le tradizioni costruttive tramandate dai capimastri e l’adozione ove necessario delle nuove metodologie costruttive annesse a materiali di ultima generazione.

La nostra convinzione è che oggi giorno siano venute a mancare le originarie tradizioni costruttive che hanno caratterizzato la rinascita del nostro paese nel dopoguerra. Le nostre maestranze, tutte rigorosamente originarie del posto, sono cresciute ed operano ogni giorno facendo fede a tali tradizioni: l’adozione del tradizionale intonaco civile rispetto all’utilizzo dell’assodato intonaco premiscelato, la formazione e l’utilizzo di malta cementizia preparata in opera rispetto all’adozione di malte già miscelate ed impastate sono solo alcuni degli accorgimenti che ogni giorno vengono adottati nei nostri cantieri proprio per non perdere quella qualità che ancor oggi si può ammirare nei rustici casolari sparsi nelle nostre campagne.

Ogni cantiere inoltre viene seguito quotidianamente da geometri interni i quali prendendo visione di ogni singola fase lavorativa direttamente in loco, ottimizzano al meglio i tempi di produzione rendendo possibile la realizzazione dell’opera eseguita a perfetta regola d’arte .

Sicurezza
Costantemente al passo con le normative vigenti in materia, la nostra impresa per tutelare i propri ambienti di lavoro e conseguentemente il proprio organico opta per l’utilizzo di mezzi ed attrezzature proprie opportunamente certificate e periodicamente revisionate. Gru a torre, ponteggi mobili, mezzi per movimento terra, attrezzatura minuta da cantiere, tutto ciò viene solo ed esclusivamente utilizzato da personale abilitato tramite corsi formativi ed informativi mediante associazioni di categoria.

Edil Sal.Ces s.a.s. - P.I./C.F. 00913890406
Via A. Saffi, 90/A - 47042 Cesenatico (FC) - IT
Tel +39 0547 82317 Fax +39 0547 675161 - info@edilsalces.it
impresa edile